Lonati Group Fondazione Lonati

produzione macchine stiratrici e progettazione macchine stiratrici.

Il range dei prodotti Tecnopea comprende macchine per lo stiro di calze uomo, donna, bambino e “seamless” di dimensioni molto compatte e contenuto consumo elettrico e di vapore. 

L’evoluzione del mercato negli ultimi anni ha comportato un aumento di richiesta nel campo dell’automazione della confezione al fine di ridurre i costi di produzione e creare degli standard di prodotto. 

Adottando le migliori tecnologie con l’utilizzo di materiali di elevata qualità la Tecnopea è in grado di offrire una vasta scelta di prodotti per soddisfare le molteplici necessità dei suoi clienti. 

La missione della Tecnopea ha come obbiettivo il monitoraggio continuo del mercato che permette alla Tecnopea di studiare e sviluppare soluzioni ad hoc per i nostri clienti;

 

Le macchine da stiro della Tecnopea si dividono in 4 categorie:

-      con presse elettriche;

-      con pressa elettrica e tunnel di aria calda;

-      con vapore pressurizzato e tunnel di asciugatura;

-      con vapore pressurizzato, pressa elettrica e tunnel di asciugatura;

 

Nell’ambito della confezione la Tecnopea è in grado di offrire dalle semplici stazioni di lavoro semi-automatiche a completi processi produttivi integrati in funzione delle diverse realtà produttive, dei volumi e delle flessibilità di lavoro richieste. 

L’obbiettivo aziendale è offrire moduli operativi che possano lavorare sia indipendentemente che in combinazione personalizzando in questo modo il processo.